Prenditi cura di quattro neonati nell'asilo nido
Ami i neonati? Ti piacerebbe essere un maestro d'asilo? Vuoi prenderti cura di neonati davvero adorabili? Se la risposta a queste domande è sì, allora devi scaricare il file APK di questo gioco per bambini da TutoTOONS e lasciarti trasportare in un mondo di biberon, pannolini e tanta bava.
Prenditi cura di quattro dolci neonati, Emma, Layla, Yukiko e Chloe!
Gioca a essere maestro d'asilo
Sweet Baby Girl Daycare è un'app dedicata ai più piccoli della casa in cui dovremo prenderci cura di quattro neonati, Emma, Chloe, Yukiko e Layla. Il gioco si svolge in un asilo nido con diverse sezioni:
- Asse da stiro: stira i vestiti dei neonati.
- Latte in polvere: prepara i biberon.
- Cibo: prepara piatti semplici e dai da mangiare ai neonati.
- Camerino: cambia i vestiti e gli accessori dei neonati.
- Lavagna di adesivi: sblocca gli adesivi e incollali sul tabellone.
- Aspirapolvere: pulisci le stanze.
- Ora dei giochi: raccogli monete e biberon in questo minigioco di salti.
Inoltre, possiamo anche vedere annunci per ottenere monete, che ci aiuteranno a sbloccare nuovi costumi e accessori. La meccanica di gioco è molto semplice, dato che questo titolo è rivolto in particolare al pubblico di fino a otto anni. Infatti tutte le istruzioni ci verranno fornite tramite audio (in inglese), quindi non dovremo nemmeno saper leggere per giocare.
Sei pronto a mostrare le tue migliori capacità di maestro di asilo nido?
Inoltre, ha una bellissima grafica in 2D e una divertente colonna sonora che animerà le nostre partite. Se ci piacciono i neonati o vogliamo insegnare ai nostri figli la responsabilità di prendersi cura di un neonato, questo è il gioco ideale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo